Riders Of Lost videogame

  1. Regolamento

    AvatarBy JohnnyMetallo83 il 4 Jan. 2020
     
    0 Comments   37 Views
    .
    porche_supercup

    Vetture Porche 911Gr. 3

    Regole
    Bilanciamento di potenza: Si
    Impostazioni: Fisse
    Consumo Carburante: 3x
    Usura Gomme 7X
    Classificazione massima Gomme: Dure
    Classificazione Minima Gomme: Morbide
    Limite CP Nessuno
    Qualifica: 15 Minuti
    Giri: 60 km (in giri)
    Tipo Partenza: Da Fermo
    Danni Meccanici: Reali
    Turbo:
    Riduzione Aderenza Fuori Pista: Realistica
    Scia: Realistica

    Regole e Penalità: Le penalità veranno gestite dal gioco e saranno attive

    AIUTI
    Unico Aiuto concesso ABS

    Circuiti:
    Spa Francoschamps
    Laguna Seca
    Barcellona
    Lago Maggiore GPII
    Sardegna Circuito Stradale
    Interlagos
    Monza

    COMPORTAMENTO IN PISTA
    E obbligatorio l'uso delle cuffie, in modo di avvisare l'avversario che lo si sta superando, con lo scopo di evitare incidenti, nel momento in cui si è affiancati.
    E' vietato continuare a parlare durante la gara per deconcentrare gli altri piloti, pena l'esclusione.
    E' consentito sui rettilinei un solo cambio di direzione per difendersi da un sorpasso.
    Il pilota che sta per essere superato deve lasciare almeno lo spazio di una vettura, al fine di evitare un contatto (ovviamente se è inevitabile c'e poco da fare).
    In caso d'incidente chi lo abbia causato, entro un giro è obbligato a restituire la posizione a chi ha danneggiato se quest'ultimo può continuare la gara.
    Nel caso in cui chi avesse subito un danno sia costretto a rientrare ai box per la riparazione, il pilota che gli ha arrecato il danno lo deve attendere all'uscita box e farsi superare.
    E' importante quindi che il danneggiato comunichi velocemente le proprie intenzioni, pena la perdita del diritto di riprendersi la posizione.
    Se il pilota che causa incidente non si attiene a quanto sopra a fine gara potrà ricevere una penalità da deicidere in sede di commissione di gara.
    Naturalmente si rende necessaria da parte del danneggiato una richiesta ufficiale alla commissione, con prova video pena la nullità della richiesta, per decidere in merito.
    E' severamente vietato guidare contromano, pena l'esclusione.

    INCIDENTI:
    Come comportarsi in gara: il pilota che vi precede ha il diretto alla traiettoria migliore; nel caso in cui foste appaiati, dovete mantenere il lato pista da voi occupato senza intralciare l'avversario. Chi si trova esterno non deve tagliare all'interno e chi è interno non deve allargare. In caso d’incidente chi lo causa DEVE LASCIARE LA POSIZIONE a chi ha recato danno, se non venisse fatto verrà attribuita una penalità di 25 secondi al tempo finale della gara. Se uscite di pista o siete stati sbattuti fuori… non gettatevi in gara senza guardare potreste recare danno a chi arriva… pertanto dopo averlo subito lo arrecate….

    RECLAMI:
    Verranno accolti solamente i reclami, in caso di incidenti, dove ESISTA UN VIDEO (deve essere fornito da chi fa reclamo), che attesti l'avvenuto fatto e, che possa farci visionare e decidere in piena tranquillità, lo specifico caso e l'eventuale penalizzazione o squalifica da infliggere.
    In caso contrario, non effettuate lamentele perchè non verranno prese in considerazione.

    GRIGLIA DI PARTENZA
    La griglia di partenza di gara sarà stabilita in base ai migliori tempi fatti registrare nella qualifica che avrà una durata di 15 minuti.

    QUALIFICHE:
    Se siete in fase di rientro o giro di lancio, agevolare il sorpasso di chi sta effettuando il tempo... Particolare attenzione ad inizio prove, quando tutti ci troviamo a fare il giro di lancio... è obbligo prendere le distanze dalla macchina che vi precede...

    DOPPIAGGI:
    Chi viene doppiato non penalizzi chi tenta il sorpasso… e magari si sta giocando la gara; quando si è doppiati da 2 vetture contemporaneamente (che sono ovviamente in lotta o quasi) scegliete una zona della pista e attenetevi alla scelta fatta. e soprattutto non facciamo i doppiaggi in curva; si perde un po più di tempo, ma non si rischiano inutili contatti tra doppiato e doppiante. Aspettate l'uscita dalla curva e vedrete che il doppiato farà strada senza problemi.

    Disconnessioni:
    1) in caso di disconnessione entro il 50% di gara assegnazione del 50% dei punti (ovvero se sarete i primi a disconnettervi avrete 1/2 punto, per secondi 1 punto e così via a prescindere dal numero dei partecipanti).
    2) in caso di disconnessione dopo il 51% di gara assegnazione del 100% dei punti (ovvero se sarete i primi a disconnettervi avrete 1 punto, per secondi 2 punti e così via a prescindere dal numero dei partecipanti).
    3) in caso di disconnessione del 50% dei partecipanti entro il primo terzo di gara, quest'ultima verrà ripetuta con relative qualifiche, però sarà ritenuto valido il punteggio delle qualifiche delle gara precedente.
    4) in caso di disconnessione durante le qualifiche anche di un solo partecipante entro i primi 10 minuti... verranno ripetute da zero... in caso di disconnessione dopo i 10 minuti.... verranno assegnati i punti come nel punto 1)...

    Nel caso in cui un pilota si assenti senza preavviso, verrà applicato il seguente iter:
    -alla prima assenza penalizzazione di 2 punti(classifica piloti)
    -alla seconda, l'utente sarà bandito dalla competizione con effetto immediato
      Share  
     
    .